![]() |
Filtro e pulitore
acquario 30 litri tetra.. Ragazzi mi sono accorto che dal filtro esce pochissima acqua, ..si è rotta la pompa? non ha nemmeno 6 mesi cacchio!!!...emmh lo so che sembra possibile..ma mi sono perso il pulitore..non lo trovo nemmeno nel filtro, per ora Ph 7,5 no2 0,05..
|
Il filtro lo hai mai pulito? #24 #24
Pulitore che significa #24 #24 , in trenta litri che ci faceva #24 #24 ?? |
mi sa che hai sbagliato sezione... #13
comunque per il pesce o sta in vasca o è uscito o è morto e non lo vedi perché si è decomposto...da quanto tempo non lo vedi più? che pesce è? |
oggi l'ho visto che si ciucciava il vetro, non mi ricordo il nome della specie , me lo ha dato il venditore per le alghe..il filtro l'ho pulito una volta 3 o 4 mesi fa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Faack76, non devi lavarlo nel lavandino! ;-)
Che filtro è? Come è fatto? Cosa contiene? Il pulitore sarà mica un plecostomus? 30 litri sono pochissimissimi per lui... |
Quote:
Togli le spugne e lavale nell'acqua della vasca, che avrai cambiato e dovrai buttare, non toccare assolutamente i cannolicchi, se sei pratico puoi dare una pulita anche alla pompa. Se lavi il filtro con l'acqua del lavandino, a causa della presenza di cloro, azzeri la flora batterica contenuta. |
nel tetra il filtro biologico non è con cannolicchi o meglio è tutto contenuto in un filtro intercambiabile tipo retina che si estrae..cioè se tolgo i due filtri rimane solo la pompa senza nulla..non posso ugualmente lavarla nel lavandino?
plecostomus si è quello quando si ingrandiva mi ha detto di riportarglielo che me lo cambiava.. |
Faack76, purtroppo per lui non si ingrandisce in 30 litri... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |