![]() |
E' un piccolo sarcophyton?
Da 2 mesi ho un sarcophyton, solo da una settimana però lo nutro in modo decente e... da sotto la roccia è spuntato questo pistolino... cos'è? Ok, cancello la foto perchè se no non posso postarne altre! se riesco ne metto una aggiornata nel album foto! ciao
|
quella sulla destra....sembra un'Aiptasia.....
l'altro...opterei per un piccolo Sarco. COSA VUOL DIRE CHE NUTRI IL SARCO? CON COSA?? |
E' un piccolo sarco... ;-)
|
Fino a settimana scorsa il negoziante che frequentavo mi diceva che i coralli mangiavano le sostanze che erano presenti nell'acqua... io ho un sarco, una cladiella e dei parazoantus.... da due mesi circa... e l'unica cosa che mettevo dentro era il surgelato dei pesci... i coralli si stavano ammosciando... allora ho cambiato tizio che mi ha dato dello zooplancton liofilizzato della elos... dovessi vedere come si sono tirati insieme tutti!!!! e questo pistillino è spuntato dalla roccia... magari non mangia nulla... ma allora provo a acchitarmi una striscia di quella roba perchè se ha tirato su loro.... #19
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30051
partecipa anche tu alla discussione, c'è una bella foto... non so cosa sono! |
E' sicuramente un piccolo sarco
|
Sarchettino #36#
|
oggi ha iniziato a piegarsi verso l'alto! Sta cercando la luce giusto? fico! #22
|
Sì, vedrai che piano piano si gira da solo agganciandosi sul lato.
Quando diventerà grande tagliagli il gambo lasciando un pò di carne attaccata alla roccia. Da lì nascerà un nuovo sarco se ne lasci abbastanza da non farlo sfaldare. |
cioè? io ne ho uno abbastanza grosso.... dovrei tagliargli il gambo per farne nascere un altro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |