unadell1% |
01-10-2009 01:24 |
Ex Tanganika, cosa posso realizzarci?
Ciao a tutti, sto smantellando il vecchio 50lt, attualmente allestito Tanganika, causa trasloco in acquario più grande. Avevo deciso di lasciarlo vuoto, ma la tentazione d'imbattermi in un'altra avventura acquariofila è troppo forte #19. Cosa potrei realizzarci? ho un pò di rocce bianche, credo che siano un pò calaree (le classiche usate per questi allestimenti) se possiamo riutilizzarle bene, altrimenti le metto da parte (torneranno utili). Ho anche sabbia bianca moooolto fine, e sabbia leggermente ambrata un pò più grossa, lapillo vulcanico mefio/fine, e gravelit. Se era possible volevo realizzare qualcosa con i materiali che ho in casa, dispongo d'impianto d'osmosi e un sacco di varietà di piante (potete vedere nel profilo).
Siccome questa vasca, la tengo nella stanza che ho in affitto (sono una studentessa fuorisede), vorrei puntare a un biotopo non troppo delicato, che possa resistere anche durante le mie assenze (non durano mai oltre una settimana, durante la quale il mangime è somministrato dalla mangiatoia automatica). Fin'ora è andato benssimo con il Tanganika, ma anche con l'asiatico (primo allestimento).
|