![]() |
Nuova incubazione, dopo la cyno tocca al .....
Con mia grande sorpresa,
dopo la prima incubazione delle mie giovani cynotilaphia afra coube http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=266199 oggi appena tornato da lavoro, ho notato il classico rito di accoppiamento da parte dei miei altrettanto giovani (ancora non virati ) Labidochromis chisumulae , avvicinandomi alla vasca ho notato il classico rigonfiamento della gola alla Femmina e il maschio che non le dava tregua e lei sembrava gradire..... Non appena possibile posterò le foto anche di questi. Visto che sia le cyno che i labido sono alla prima ripro, vista la loro giovane età, spero che entrambi le porteranno a termine. Sono troppo contento, a due mesi dall'immissione dei pesci e a tre mesi dall'avvio della vasca , già due ripro in corso. :-D (Se danno da fà) . |
Re: Nuova incubazione, dopo la cyno tocca al .....
Quote:
Quote:
|
Quote:
il senso è quello insomma, ora sono bianchi e il maschio "mostra" le barre verticali solo quando "fa laruota" :-)) o quando magna :-)) , mi aspetto che prenda il colore azzurro. La femmina non è molto più piccola del M , misurerà a occhio 5-6 cm . |
Quote:
ma alla fine ci spero ugualmente. |
Riccardo79, meglio che non le portino a termine.. avranno modo di rifarsi..
Quando sono piccole delle lunghe incubazioni possono portare dei problemi.. tipo non crescere di taglia.. ;-) |
Riccardo79, virano ad esempio i saulosi o gli msobo magunga.
guarda la foto di un giovanile e di un adulto. ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |