![]() |
aminoacidi
salve ragazzi, ho inserito qualche acro...
vale la pena cominciare ad integrare qualche aminoacido?? quali sono diciamo i migliori?? grazie... |
gli aminoacidi se dosati in maniera errata tendono a scurire il corallo...occhio.
|
Nera Alessandro, http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=668
|
grazie perfetto...il prodotto proposto da fappio, funge anche da alimento oppure tutti gli aminoacidi sono alimento?
voi li dosate regolarmente oppure solo in certi frangenti??? perdonate la mia ignoranza... |
diciamo che si usa come aperivo...prima Aminoacidi poi pappa.
|
ho capito, come reputi il prodotto proposto da fappio?
|
Nera Alessandro, ... per i coralli gli amminoacidi sono indispensabili. dalla luce ricevono i carboidrati (energia) e dagli aminoacidi la materia prima per costruiire i loro apparati. fondamentalmente per una alimentazione corretta servono anche vitamine e lipidi .... la cosa migliore è cercare di dosare prodotti diversi. forse l'aziensda più conosciuta è la kent, con essa volendo hai la possibilità di somministrare una dietà equilibrata...per iniziare quel prodotto va bene ... non so niente della tua vasca per poterti suggerire meglio ...
|
Uno tra i piu' leggerini....cmq un buon prodotto,ottimo per uno alle prime armi...senza offese eh.
;-) |
ma quale offese...direi molto alle prime armi...per adesso ho solo un paio di nobilis ed una cerealis(credo)...volevo cominciare a capire come poter far stare al meglio i miei animali...adesso acquisterò quel prodotto e vi terrò aggiornati sull'evolversi della faccenda...
grazie... |
Nera Alessandro, non so le dimensioni della tua vasca , ma per 3 acropore , puoi anche aspettare ad alimentare ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |