![]() |
dimorfismo sessuale nemateleotris decora
come da titolo , c'è un modo per capirlo?
|
fappio, da quanto ne so sono indistinguibili esternamente.
|
Wurdy, si, è quello che mi dicono tutti... 2 in 120l si scannano?
|
fappio, secondo me no...il problema è se la vasca è aperta... saltano come i grilli.
P.S. servirebbe anche illuminazione scarsa...sono pesci che amano poca luce vivendo in natura abbastanza a fondo ;-) |
fappio, se non mi ricordo male il maschio ha la pinna dorsale + lunga, ma posso anche sbagliare
mi viene un dubbio le nemateleotris sono erafroidite? |
Wurdy, starebbero in una vasca di non simbionti, nutrimento a volontà ... sono indeciso se mettere una decina pomacentridi oppure una decina di pesci tranquilli poco territoriali ... mi piacerebbe metterne tanti ...UCN PA, ok grazie
|
Wurdy, http://www.acquariofilia.biz/viewtop...248535&start=0 la vasca è questa...
|
Quote:
Ho letto il tuo topic sulla nuova vasca, complimenti per l'ingegno e la realizzazione... qualcosa di diverso. Bisogna solo vedere se, nel tempo, i risultati che si ottengono giustificano un simile lavoro ;-) |
Wurdy, per il momento sono stupefatto , sto nutrendo con 2 cubetti di surgelato , e mezzo cucchiaiono raso di cyclope da circa una settimana e tutto procede in modo perfetto, speriamo che non scoppi tutto in un momento ...il sei di settembre stavo riempendo #36# ... il giustificare è soggettivo, sicuramente è fondamentale saperselo fare e avere lo spazio per farlo... assendo una creazione di una mia idea per me non ha prezzo #18 se vuoi possiamo discutere la ;-)
|
Wurdy, la cosa che i lascia un pò così, è che se l'avesse fatto un americano o un tedesco ne avrebbero parlato anche i giornali #18 ma noi italiani siamo così, del resto , abbiamo inventato tutto e i meriti, li hanno sempre presi gli altri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |