![]() |
Vortech + Heim 1250 + Test : consigli per gli acquisti.
Ciao a tutti, vorrei sottopormi dinuovo alla vostra esperienza, sento il bisogno di cambiare principalmente la pompa di risalita attualmente è in servizio una Rio 1000 (dopo un mese si è ridotto il flusso del 60%) la distanza è di circa 1,50 mt. il tubo diametro da 1,6 il tracimatore è un Xaqua X.In.Out, avrei pensato ad una Heim 1250, poi mi sarebbe piaciuto cambiare le mie due pompe di movimento Coralia 3 con una pompa Ecotech Marine Vortech MP20 visto che ho una profondità di soli 40cm ed una lunghezza di 100cm. L'ultima domanda è su quale marca di test devo orientarmi dopo aver letto diversi topic ero giunto alla conclusione di avere un solo tipo di test "Tetra".Cosa ne dite? Grazie e perdonate la troppa abbondanza di domande.
|
per la risalita direi che la 1250 è una buona scelta..idem per la pompa di movimento...per quanto riguarda i test io starei su salifert che costano poco er calcio,kh e magnesio per i po4 rowa per tutti gli altri tropic marine...tetra lasciali perdere ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Robbax, SPS qualche LPS ed um paio di SOFT, sono proprio un principiante speriamo bene!!! sapete consigliarmi un SOFT che mi sostituisca un anemone per i pagliaccetti?
|
Jean___005, la 20 sul lato corto che incontra sulla prima rocciata gli SPS poi sulla seconda rocciata (meno corrente) incontra LPS e Molli? Ca...ta? o fattibile?
|
AndreaHOH,
Quote:
|
cicala, leggevo, ora non ricordo dove, che c'è un tipo di SOFT quasi appropriato per i pesci pagliaccio, lo sostituiscono ad un anemone,non è cosi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |