![]() |
LUCE LUNARE CON LED BLU AUTOMATICA
Ciao a tutti. ho appena acquistato su ebay una luce lunare a led, ha un automatismo, credo una fotocellula, che allo spegnimento della mia plafo
accende il led, l'effetto che crea nella vasca è bellissimo ma ... HO UN DUBBIO: -28d# ma questa luce bluastra (le vendono anche a luce bianca sempre a led) non creerà scompensi nella vasca? qualcuno che le utilizza ha notato qualche problema? Grazieeeeeeeeeee #21 #21 #21 #21 #21 |
Che ficata!Quanto l'hai pagata?Come si chiamava precisamente?La voglio anche io!!!!
|
il rischio che corri è che se la luce è troppo intensa, può favorire la comparsa di alghe................
|
Quote:
|
Quote:
e sta accesa pure piu della plafo! |
Quote:
grazzzzie |
no.........però potrebbe accadere per via della troppa luce se in vasca i valori si sbilanciano o se la lampada è troppo vecchia
|
ma chi è questo venditore bigfish-one, dove si trova, a quanto l'avete comprato??
|
l'ho trovato il venditore di cui parlavate... ma questa luce va bene per acquari d'acqua dolce?.. e poi per questo neon avete dovuto comprare un trasformatore...? quanto l'avete pagato? ;-) #25 #24
|
Quote:
io ho preso un modello già con il trasformatore ma da quello che mi ha detto basta un trasfo tra i 4 e 5 volt se vai in un negozio elettrico lo paghi al max 10 euriz altrimenti chiedi a lui #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |