![]() |
una delle mie platy
ciao ragazzi,oggi ho comprato 3 platy due femmine e un maschio.guardando le varie foto in rete,penso che entrambi le signorine sono in dolce attesa.
Sono riuscito a fotografare solo una,ma vi assicuro che anche l'altra è molto grossa.Vi posto una foto per farvi esprimere il vostro giudizio. questi tutti rossi sono plty corallo?o si chiamano diersamente? Scusate la scarsità della foto. |
Pare proprio sia prossima al parto #36# #36#
|
è sicuramente incinta :-)
|
Quote:
comunque ho avuto una sorpresa....5 avanotti che viaggiano in vasca. Non so di chi sono.Il dubbio cade su una delle tre guppe.le fem.di portaspada non erano gonfie e tuttora sono le stesse di prima,le platy sono le stesse della foto mentre una guppa e più sgonfia del solita.Sinceramente non pensavo fosse incinta.Aveva un po di pancia,ma niente di che. e invece eccoli qua.chissà |
le mie platy
[quote="MUNOS81"]ciao ragazzi,oggi ho comprato 3 platy due femmine e un maschio.guardando le varie foto in rete,penso che entrambi le signorine sono in dolce attesa.
Sono riuscito a fotografare solo una,ma vi assicuro che anche l'altra è molto grossa.Vi posto una foto per farvi esprimere il vostro giudizio. questi tutti rossi sono plty corallo?o si chiamano diersamente? Scusate la scarsità della foto.[/quot Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a fotografare decendemente le mie plati acqustate il 28/09.appena acquistate erano gonfie.Oggi,da come potete vedere,sono ancora più gonfie. |
Partoriranno a giorni :-)
|
Quote:
|
E credo tanti avanotti... stanno esplodendo :)
|
l'ultima volta che una corallo mi ha partorito ha sfornato 42 avannotti in sala parto... ed era veramente enorme!
ciao!! |
speriamo bene,sono così da quanto le ho acquistate.ormai sono 15 giorni che le ho,credo che manchi davvero poco -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |