![]() |
Problema rocce vive
Entro fine settimana dovrei riuscire a ripartire con la vasca...è tutto pronto, eccetto le rocce vive perchè quelle vecchie sono tutte morte ormai...il problema è che non posso comprarle tutte in un colpo perchè verrebbe fuori una cifra abbastanza alta...e mi tocca comprarle a "pezzi", prendo 10 kg per volta, però facendo così la maturazione non la finirò mai #06 avete qualche consiglio per risolvere questo problema?
|
Ruba i soldi a qualcuno o fatteli prestare e comprale tutte assieme! ;-)
Purtroppo a mio avviso, ciscischiare troppo con l'inserimenti "dilazionati" delle rocce porta solo guai ed un'infinita maturazione. Anche se molto costose, le rocce sono il cuore biologico della vasca, e non ci scherzerei tanto. Oppure le accumuli in vasca con luce spenta, movimento e skimmer finchè non raggiungi un quantitativo decente. Poi quando sei pronto formi la rocciata. |
AuLuS, anzichè prendere 10 kg per volta, aspetta ad avere la disponibilità per prenderle in un lotto unico, poi se guardi sul mercatino può essere che risparmi pure ;-)
|
Quote:
|
ma il problema non sono solo i soldi... il negoziante non so perchè non riesce a ordinare 40 kg tutti in un colpo è per questo... comunque nel mercatino non conoscendo nessuno sinceramente non mi fido molto.. invece ho pensato di prenderle tutte da qualche negozio online... mi potete consigliare quale o darmi il link per favore?
|
AuLuS, mercatino, le trovi di qualche utente, già spurgate a dovere e le paghi la metà ;-)
|
Quote:
hai mp, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |