![]() |
FERTLIZZAZIONE DENNERLE: CHE NE PENSATE?
Io uso s7 e15 v30...voi come vi siete trovati se li avete usati?avete qualche consiglio su altre marche?grazie
|
ciao
Dennerle è un ottima linea, trovo alcune pecche per quanto mi riguarda... - è poco personalizzabile - è dfficile modicare le dosi - in vasche molto spinte cominciano a sentirsi carenze in linea di massima però, per la maggior parte delle vasche va benissimo ciao! |
per l'acquario che hai nel profilo penso possa andare bene la dennerle... (ps: all'inizio dosi ridotte... se serve aumenti)
|
antonio scrocco, prova ad usare la funzione cerca, dovrebbe restituirti diversi risultati. ;-)
|
Io inizialmente usavo dennerle, e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene...se vuoi spingere un po' la vasca penso però che sia un po' limitata, nel senso che come dicefaby, è poco personalizzabile.
Per questo motivo sono passato a seachem, prima il protocollo base e poi quello avanzato e devo dire che le differenze si vedono... :-) |
Lo immaginavo perchè seachem ho vistoche è molto usata ma il problema è che dale mie parti nn esiste #07 trovo a malapena con difficoltà la dennerle...si trova solo la Sera che trovo a dir poco scadente riguardo ai fertilizzanti #06
|
antonio scrocco,
comprali in internet... #24 ti costano pure meno... |
quoto faby, comprali su internet, ci sono diversi siti che li vendono...
:-) |
scusate ma le compresse e15 della dennerle vanno inserite nel substrato oppure lasciate sciogliere in acqua libere?
|
cello79, è stato detto un milione di volte, sciolte in acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |