![]() |
universo in fermento
riassunto degli ultimi 9mesi
faccio il cameriere(20anni),assumono una cameriera(24)diventiamo amiconi,tutti dicono coppia ma no,alla fine battesimo figlia del cuoco e scoppia la scintilla,2gg dopo mi si presenta l'opportunità di andare a londra(con un pò di difficoltà)decid di partire(2mesi)ieri vado a galllarate e trovo in un negozio,tutto quello che da mesistavo cercando per il mio nano(proprio ora che parto e quindi non posso prendere) l'universo continua a darmi segnali contrastanti...parto ??non parto<??? |
yeah!, decisamente parti ;-)
sono occasioni che capitano 1 volta nella vita. |
vai vai....sai quante vasche trovi al ritorno,ragazzi potessi averli io 20 anni con la testolina di caxxo che ho ora sarei già lontano #23
|
ma sei ancora qua ??????
-e13 |
vai vai sai quante cameriere a londra......
|
yeah!, ti dico solo questo: a liverpool le commesse di negozi di pesci tropicali POSSONO SEVIRE IN TOPLESS... Quindi unisci estero acquari e gnocca... ;-)
|
yeah!, che ci vai a fare a londra, se non sono indiscreto?
|
parti per l'estero è un'esperienza a livello umano e lavorativo molto importante..
|
yeah!, se parti ti mancharà l' Italia #18 sopratutto ti mancherà quello che si mangia quì visto come si mangia in ingilterra #06
|
dimenticavo una cosa MOLTO importante..yeah!, prima di partire tazza la cameriera altrimenti è capace che al ritorno sia troppo tardi... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |