![]() |
non ci sto dentro!!new vasca
sono un pirla lo sapevo che alla fine andava a finire così...mia moglie te la avevo detto -97b
allora intenzionato nel cambiare vasca a soli due mesi di quella attuale 60x50x50....che però nn mi permette di inserire dei pesciolini che vorrei... la vasca in se poteva venire anche carina? ma nn ci sto dentro... dunque vasca 120x60x55/60.....scarico xaqua che già montavo... 12mm ovvio senza tiranti frontale extrachiaro...mi serviva sapere uno scarico può bastare?... dove potrei farla fare...sentito parla bene dei malberti...ma io abito in Liguria.. e penso che l'oro nn spediscano? la mia attuale vasca verra usata come sump 60x50x50...e la mia attuale sump..prende il posto del rabbocco 40x40x40..x il resto skimmer pensavo un bm150.. luci ci devo pensare....consigli x il tutto.. indicativa mente quanto potrebbe costare la vasca in questione |
infinity73, Ciao quoto Malberti non sei lontano ti fai un bel giro e te la porti a casa integra, sono bravi e risparmi. ;-)
|
Quote:
|
infinity73, Ciao che io sappia non hanno il Sito........ma con loro vai sul sicuro molti l'hanno fatta fare da loro, chiama e ti fai fare un preventivo e puoi fartela consegnare da loro, ma ti consiglio di andartela ha prendere non sei lontano così te la controlli di persova, con una StationWagon dovresti farcela.
|
non hanno il sito, non spediscono mai, lavorano molto bene, costano parecchio. ;-)
|
Quote:
|
infinity73, non risparmierei molto sulla vasca, sai, 300 lt per il salotto non sono bellissimi...quindi ordinala e poi vatti a fare un giro a Milano, magari ti prendi anche un caffè con qualche pazzo milanese...
|
Quote:
altrimenti siti commerciale dove si lavora bene?? |
Quote:
|
Mauri..., Mauri...allora hanno cambiato politica xchè fino all'anno scorso erano un pochino + cari e non consegnavano tranne che vicinissimo a loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |