![]() |
SCHIUMATOIO WEIPRO 2011
Chi lo ha provato? Come va?
Io lo vorrei usare per una vasca da 75lt lordi. |
Io c'è l'ho non è un gran fenomeno non fosse per il prezzo,devi montare la pompa giusta però...io la mia l'ho sbagliata,ma l'ho lasciata credo che ci sia di meglio però devi spendere il doppio.
|
infatti ha un prezzo interessante e dato che è consigliato per vasche fino a 300lt puntavo sul sovradimensionamento dato che lo devo usare nel mio 75l.
quale sarebbe la portata della pompa giusta?? |
900 l/h
|
dcimna, lo monto pure io nel mio 40 litri netti. io però ho una pompa da 1500 l/h (molto più performante). direi che è il migliore rapporto qualità/prezzo ;-)
|
Frank Sniper, ma a te schiuma?A me dopo 6 mesi ancora no...sarà la pompa..boh
|
antonino80, ciao concittadino! figurati che ho imparato pure io dopo mesi a regolarla: non seguire la tacca di livello massimo che è indicata ma vai al restiringimento del collo...comunque magari non hai troppi inquinanti perchè altrimenti in un attimo ti schiuma che è una meraviglia (tipo dopo integrazioni abbondanti di fito)... ;-)
|
Ah io blocco l'acqua alla tacca del livello..........quindi lo alzo?
|
antonino80, alza in manuale mediante rubinettino fino al collo e vedrai dopo 24 ore... ;-)
|
Frank Sniper, ok.ascolta dai un occhiata alle altre foto nell'altro topic nanoreef di 6 mesi e vedi come va...
la alzo fino a dove inizia il restringimento del collo?dove c'è la plastica nera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |