![]() |
Mysis Ocean Nutrition
Posto qui perche' non saprei dove...
Chi di voi ha comperato mysis ultimamente della Ocean? Avete notato differenze..oppure sono stato sfigato io? Niente di grave eh. |
janco1979, io l'ho preso una settimana fa...nessuna apparente differenza...ne ho usato solo un cubetto perņ...Preso all'ipergiardineria se puņ essere utile.....
|
pure io l'ho preso un paio di settimane fa sempre all'iper.
che differenze dovrei notare? #24 |
i mysis sono piccolissimi...di solito in un unico cubetto c'erano surgelate diverse pezzature,ora mi ritrovo a scongelare dei bagaglini lunghi meno di mezzo cm..
E' gia il quarto cubetto che scongelo e idem |
janco1979, Stessa roba anche a me....perņ onestamente č da un tot che non lo usavo quindi non mi ricordo i precedenti...anche perchč lo uso sporadicamente... #24
|
Mai vista della roba cosi ridicola... -28d#
|
janco1979, io ho iniziato da poco a dare il congelato e non posso dirti sul passato. a me basta che se lo magnino #19
|
sposto in pesci ;-)
|
il mio ha 2 mesi e non ho problemi
|
ALGRANATI, infatti il problema č sui nuovi blister...ti posso assicurare che la grandezza e la consistenza del mysis č ridicola..
Li uso da anni...ti ricordi con gli hippo?..mai avuto problemi,ma stavolta č davvero ridicola la cosa. sjoplin, se avessi visto il contenuto dei "vecchi" blister c'avresti fatto caso anche tu..eccome! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |