![]() |
crescita uova di L201
Sono riuscito a sottrarre al maschione un simpatico pacchetto di uova... :-))
sono la bellezza di 22 (sticazzi -05 ), per una pesciolino di 6-7 cm è abbastanza inquietante anche perchè chi conosce le uova di loricaridi sa che non sono piccole, diciamo che ricordano un pò le uova di trota... #17 comunque volevo fare un bel reportage giorno per giorno della crescita delle uova/pesci sperando non ci siano complicazioni...le uova dovrebbero avere circa 4-5 giorni ma di questo non sono assolutamente sicuro...diciamo che il giorno 1 è oggi... :-)) |
Ciao marco87,
complimenti, e ottima idea far un reportage... ciao Günther |
sono spuntate 3o4 codine sto pomeriggio fotografo... :-))
|
ecco le prime codine spuntare...l'uovo/pesce in basso inizia ad andarsene anche in giro... :-D
|
si sono schiuse 17 delle 22 uova, una non è ancora schiusa ma sembra buona mentre le altre si sono rotte o annerite...
|
#25 #25 #25 #25
seguo con super interesse!!!! |
ne ho trovati un paio morti per cause sconosciute, erano ben formati e sembravano sani ma muerti...ne rimane comunque un bel numero apparentemente in buona salute... :-)
|
bellissima idea
aspetto l'evolversi |
Maledetto!!!
ce l'hai fatta!!! #25 #25 #25 ...assicurati che abbiano sufficiente corrente e ossigeno, per il resto dovrebbero fare da sè! |
:-)) :-))
beh questa è la quarta deposizione che fanno, sparsi in vasca ho una quindicina di piccoli di età variabile tra 3 mesi e il mese e 3 piccoli della scorsa depo ancora nella nursery a ingrassare... stanotte altre due perdite sempre senza un motivo evidente...quelli rimasti però mi sembrano in gran forma, riesco a fotografarli sono se si fermano in un angolo, se no schizzano... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |