![]() |
Sali Nano
Che marca di sali mi consigliate per avviare un nano? C'è un marchio particolarmente completo che copra un po' tutti gli elementi?
Il rifrattometro digitale è obbligatorio o si riesce lo stesso ad usare quello a gravità seza troppi problemi? |
Tra i migliori cuoi usare il Tropic Marine PRO REEF o il Red Sea CORAL PRO (occhio che siano pro reef o coral pro e non le versioni vecchie) buoni a detta di tutti ma non li ho mai provati anche altri sali come il preis o il deep blue
|
Io mi sono trovato bene anche con acquamedic e istant ocean...oltre che al kent....anche se quest'ultimo forse un po' troppo "spinto"....
Il rifrattometro è d'obbligo... :-) |
io mi trovo bene col reef crystal
Riccio79, io so che il kent è sopravvalutato: per molti valori non è che sia al top... #24 |
Ok, per ora noto che ognuno ha i suoi sali di fiducia:
-Tropic Marine PRO REEF -Red Sea CORAL PRO -istant ocean -reef crystal -Kent Ergo, se tutti vi trovate bene penso che uno qualsiasi tra questi possa andare bene. :-)) |
lobo69, #36#
|
Frank Sniper, ti dirò che con il kent io reintegravo pochissimo calcio...e pure il kh rimaneva abbastanza bilanciato...come pure il magnesio.... Però lo trovo più adatto a vasche più grandi....
|
in settimana dal mio "di fiducia" acquisterò l' Extra Blue Salt (Secchio da 6 kg) della Korallen Traum.. qualcuno di voi lo ha mai provato?
ora uso instant ocean ma il magnesio è sempre basso... |
c'è nessunooooooooo? #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |