![]() |
che discus č?
Ciao belli!
Avevo da poco allestito il mio nuovo acquario ed avevo deciso di non inserire pesci per alemeno 5 0 6 mesi....che vuoi fare a volte la testa fa aria.... Cmq mentre giravo per negozi sono entrato in una sorta di negozio ...un vero lager....e li li ho visti.....2 dischetti....vermanet mal ridotti e senza futuro !Allora li ho adottati ,20 euro entrambi ,potete immagginare dal prezzo le loro condizioni e la loro grandezza! 1 di loro non č arrivato a superare il primo mese di "soggiorno" mentre l'altro adesso č vivo e vegeto e cresce bene...credo.... Un mondo totalemte nuovo e non progettato per me quindi vi chiedo aiuto! A che varietā appartiene? gli posso comprare un "amichetto"? il mio acquario č un ambiente 90. Grazie di tutto! |
ma...non saprei cosa risponderti e che domande farti.....
vasca litri discus= pesce di gruppo (almeno 50 litri a pesce) valori acqua???? forse riesco a farti rispondere da solo... |
Ciao ,
ho una vasca di 100 litri circa ,quindi poitrei aggiungerne un latro,per quanto riguarda i valori ,devo ricomprare tutti i test perchč i mie danno vaolori troppo sballati ,sicurmante son deteriorati ...quindi per quelli devo aspettare. Ma secondo te rimarrā di questa colorazione?....so troppo ignorante.....uffi! devo rimediare! #09 |
il problema principale č che i tuoi 100 litri non puoi allevare i discus...dispiace...
tra l'altro il pesce da te fotografato a bisogno di molte attenzioni....come ti dicevo prima i discus sono pesci di gruppo...non si tengono ne due ne tre.....in allevamento... #13 |
Non ci sono le condizioni per allevare dei discus, meglio se scegli qualche altro genere di pesce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |