![]() |
malattia ictio - pesci rossi - uso del costawert
Ciao a tutti,
dopo aver introdotto un nuovo cometa che aveva fatto 1 settimana di isolamento (ok colpa mia sono stato troppo frettoloso), ieri sera sono spuntati i maledetti puntini bianchì sia sul nuovo sia su gli altri miei 2 adorati pescetti rossi (1 oranda ed 1 black moor) . 1) ho tolto i carboni attivi 2) ho portato la temperatura a 30-32 gradi 3) ho messo 50 goccie di Costawert (100l di acquario) 4) areatore a palla Ora, se fino a quii non ho fatto errori, le mie domande: 1) oggi prima della seconda dose (e dopodomani) è consigliabile un cambio d'acqua parziale? se si in che %? 2) l'acquario può prendere luce? non ho capito se il medicinale non agisce se l'acquario prende luce sia naturale sia artificiale 3) mi consigliate di somministrare vitamine? 4) i carboni attivi tolti li butto (erano nuovi nuovi :( )? Grazie mille Ciao Claudio |
Niente cambi fino all'ultima dose del farmaco.
Se le istruzioni dicono di non accendere la luce, non farlo. Le vitamine le somministri dopo la cura ed i carboni attivi quanto li avevi usati? due ore, due gg,? comunque io consiglio nuovi, ciao |
segui semplicemente le istruzioni.
i carboni attivi vanno nuovi nuovi. le vitamine dopo la cura. come erano i valori, prima dell'ittio? ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |