![]() |
AIUTO PER AMPULLARIA
ciao ragazzi stamattina ho aacquistato un'ampullaria e nella busta usciva fuori dal guscio e oggi lo ho messo nell'acquario ma....galleggia ed è appena appena uscito fuori dal guscio...e stasera mi affaccio e vedo che sta dentro e che galleggia....cosa devo fare???
|
Aspettare e.............. nel frattempo che aspetti, compila il profilo ;-)
|
in che senso compila il profilo?
|
Apposto siamo.................
Clicca sulla voce "profilo" che appare in basso sotto ogni post e vedrai che compare una finestra a cui tutti possono accedere per avere notizie sulla tua vasca e darti un aiuto più immediato. Comunque le ampullarie hanno a volte i comportamento da te descritto ;-) |
beh cmq è completo il mio profilo...a parte che devo inserire foto e descrizioni del mio acquario per il resto cè tutto penso...
e dimmi giudima io ho un acquario allestito da poco esclusivamente per neolamprologus brichardi che nn ancora ho preso mi chiedo visto che l'ampullaria sta in galleggio e la pompa dell'acqua è in movimento fa mica qualcosa? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no vabbè cmq hai ragione...devo aggiornare.....
poi cmq l'acquario lo ho allestito circa 5-6 o 7 giorni fa nn ricordo... ufffffffffff speriamo che nn succede niente....cosa posso fare??? |
Quote:
Quote:
Quote:
ASPETTA A METTERE I PESCI. |
odddio e dove la metto adesso l'ampullaria??
|
La riporti dove l'hai presa o da qualche amico con vasca già avviata......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |