![]() |
Quanto "resitono" le rocce vive fuori dall'acqua?
Salve a tutti mi dovevano consegnare delle rocce spedite il giorno con paccocelere1 quei c***i*n* della sda e hanno messo destinatario assente quando é una settimana che sono a casa........
Ora la mia paurà non é che mi muoiono tutti i microrganismi e quindi le rocce sono da "buttare"???ripassano domattina!mi tranquillizzate? |
lovsky, non credo che muoiano completamente , soprattutto se chi le ha spedite ha fatto un buon imballo, ma quando le metti in vasca io andrei di carbone e schiumazione bagnata.... ;-)
|
cicala dici che resitono quindi? #13
Come schiumatoio ho il lee's un analogo del sander piccolo proverò a regolarlo bagnato come dici e col carbone ;-) |
lovsky,
con la mia esperienza resistono anche una settimana pero' tenute come si deve tieni conto che quando arrivano da dove le raccolgono minimo una settimana di viaggio |
ho mandato una mail a chi me le ha vendute appena mi risponde mi accerto sull'imballo...speriamo
|
Ragazzi mi sono arrivate nel box di polistirolo con un giornale inumidito sono state 2 giorni senz acqua mi devo preoccupare??
|
lovsky,
no vai tranquillo anzi metti qualche foto delle rocce |
:-)) :-)) :-))
su questo forum siete davvero cordiali e gentili! Lollo stasera faccio la rocciata e foto in arrivooo -11 :-) |
se le rocce erano vive e sono state UMIDE pe 2 giorni non succede assolutamente nulla
|
il box di polistirolo era pieno di rocce e su un lato c'era un giornale umido... #09
ora le ho messe a bagno in acqua dolce oggi vado a prendere il sale e nano koralia...possono stare in acqua dolce vero? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |