RobyVerona |
24-09-2009 17:08 |
Dopo due anni quasi esatti... Rieccomi.
Ciao a tutti, sono passati più di due anni dall'ultima volta che mi sono connesso (impietoso il forum mi ha ricordato che l'ultimo mio accesso è stato domenica 2 settembre 2007).... e me ne sono successe davvero di tutti i colori e purtroppo non sto parlando dellla vasca.
Ora sembra che le acque (è proprio il caso di dirlo) si siano calmate e che si possa tornare a pensare alla mia (nostra) grande passione. Vedo che qui nel forum sono pochissimi i nomi con cui mi "interfacciavo" quando scrivevo, ma vedo anche che tante altre persone sono nuove e sono sicuro che la conoscenza con queste mi darà le stesse soddisfazioni che mi hanno dato le passate (e purtroppo perse) conoscenze.
Ho già alcuni quesiti che non tarderanno ad arrivare sul nuovo allestimento della vasca e alcuni obbiettivi che verranno anche questi condivisi. Per il momento è davvero tutto, non mi resta che salutare in primis i "vecchi" e tutte le nuove leve che in questi due anni si sono affacciate al mondo dell'acquariofilia marina.
Un salutone a tutti!
Roberto.
|