![]() |
AIUTOOOOOOOOOO ALGHE INFESTANTI
BUONGIORNO A TUTTI,
mi si sta riempendo l'acquario di alghe di colore marroncino praticamente le rocce sono quasi completamente ricoperte, il problema che i coralli non si aprono più come prima, c'è da dire che da poco tempo ho cambiato l'impianto di illuminazione, mettendo una lampada con 2 HQI da 150w e 2 neon da 36 attiniche. il resto è composto da uno schiumatoio deltec 600, 80 kg. di rocce vive e due pompe per il movimento, la vasca è di 300 litri lordi gli ospiti sono: 4 pescetti di colore blu che non so il nome scentifico 1 Zebrasoma Flavescens di dimensioni medie 1 Acanthurus Leucosternon medio 2 Pterapogon Kauderni o pesce cardinale 1 Piccolo Amphiprion Ocellaris 2 Coppia di amphiprion di colore rosso e bianco (un maschio ed una femmina) non so il nome preciso 1 anemone gialla large 2 anemoni rosse piccolissime 1 Sarcophyton maxi 1 Palitoa della xenia 1 corallo di colore bianco/marroncino ed un'altro corallo molle che non conosco il nome scientifico SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA ESSERE DI AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! quale può essere il problema e come lo risolvo? grazie a tutti per l'attenzione |
mi fai una foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |