![]() |
AIUTO, mi si è rotto l'acquario!!!
Ragazzi sono in down totale.
Oggi pomeriggio decido di smantellare il mio piccolo 20lt (quello chiuso, vasca n°2 nel profilo)... e nel lavarlo mi si è rotto un vetro! Ovviamente ho cacciato tutto nella spazzatura, ma adesso ho un betta maschio senza dimora... e non posso piazzarlo nelle altre vasche xkè lo ammazzerebbero. Mi sapreste indicare un acquarietto piccolo (sempre sui 20/25lt) ke non costa molto? Mi servirebbe chiuso (in previsione dei betta)... il filtro non è necessario xkè l'ho recuperato dalla vasca rotta ( -20 )... Le dimensioni dovrebbero essere al max 50cm di base e 25 di profondità... P.s. Il mio negoziante di fiducia mi riuscirebbe a vendere un Ambiente Basic 50, senza il filtro TRIO ke solitamente è in dotazione, a 60 euro... ke dite?? Mi conviene o c'è in giro qualcosa di meglio? Aiutatemi....... -20 |
Melkain, mi spiace per te!
Io prenderei l'ambiente basic 50! Per un betta va benissimo! poi in caso lo puoi sempre riutilizzare per altri scopi! Anche perchè di necessità... virtù! |
Quote:
Adesso controllo le misure dell'ambiente50... giusto x verificare ke il filtrozzo recuperato dalla mia vecchia vasca ci stia... |
se tenevi tuitto con 25 euro te la costruivi la vasca o con ancor meno e un po di pazienza cambiavi il vetro..
|
se vuoi ti posso vendere il mio 50 litri (50x30x40h) è chiuso l'ho dismesso proprio ieri xè ho spostato tutto nel mio nuovo 120 litri....devi solo cambiare il neon xè si è bruciato...se ti interessa...35€ è tuo...fammi sapere...
|
Quote:
|
Quote:
|
tu di dove sei? se vuoi si può spedire tramite posta celere 3gg è lì...pagamento contrassegno (paghi solo quando ti arriva)....dimmi tu...
io ho già spedito cosi...mai avuto problemi... |
fatti fare una vasca come la vecchia da un vetraio.... con 25 € te la dovresti cavare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |