![]() |
Aiuto acquario marino!!!!!!!!
vi prego sn nuova di oggi!!!
1°: è bello questo forum???? 2°: che pesci posso mettere in un acquario marino? e quanto deve essere grande? 3°: quanti kg devo mettere di roccia viva? e di coralli? e di piante? |
:-D :-D :-D benvenuta....bella domanda
Quote:
comunque ti sposto nella sezione adatta.... |
nn c'è nessuno che mi possa consigliare???
|
Quote:
Quote:
Comunque in linea di massima si mettono 1 kg di roccia ogni 5l di acqua. per i coralli meglio prima che ti schiarisca un pochino le idee leggendo il forum.....per le piante bhè lasciamo stare :-)) |
vorremmo prendere un acquario da 230 litri lungo 110 cm, largo 45 cm e alto 58.5 cm
|
Re: Aiuto acquario marino!!!!!!!!
Quote:
No. :-D |
Emma Bussi,
prima leggi e documentati sull'argomento...poi ne riparliamo... |
Emma Bussi,
45 cm di profondita' non e' una misura eccellente pero'.... ma la prima domanda ?? :-D :-)) |
x quanto riguarda la prima domanda .....mi sento di dirti che quelli che ti hanno risposto fino a prima di me .....sono tutti una banda di pirla e il rimanente del forum forse è peggio.....quindi vedi tu :-)) ;-)
x le altre risposte....ci devi prima dire cosa vuoi fare con la vasca e che tipo di vasca avrai |
Emma Bussi, benvenuta ........ma quanti siete che parli al plurale???
ps le piante nel mare non ci sono ( salvo rarissimi casi) quelle che di solito vedi sono alghe e di solito si cerca di evitarle , portano o sono il risultato di problemi... Leggere il furom così a caso e un pò complicato ma ci sono gli articoli di acquaportal sulla homepage molto interessanti e molto esaurienti..... Prima di comprare qualsiasi cosa comunque chiedi nel forum risparmierai un sacco di soldi..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |