![]() |
Ho fotografato uova apistogramma njsseni!
Ho fotografato uova apistogramma njsseni!
finalmente la mia opera di guardone è sata premiata! la femmina nn era per niente contenta di vedermi li vicino...... le uova hanno forse 1 giorno e mezzo. speriamo bene! scusate se si veede il flash ma senza nn venivano un gran che! http://www.hostfiles.org/files/20051108072112_uova.jpg |
complimenti!!
i ciclidi nani non sono mai riuscito a riprodurli! -04 |
grazie per adesso neanche io...... solo uova! :-)
|
forte sono rosse...di solito sono bianche... :-))
|
ciao a tutti allego anche un piccolo filmato dove la madre accudisce le uova.
spero che vi piaccia! http://spazioinwind.libero.it/erduka/erduka/2.htm |
è gia un buon inizio!! #25
|
andre79, le uova sono sparite..... ma nn è che porti sfixxxxga?
è la seconda volta che spariscono. eppura la femmina le ha curate tutta la notte,poi a 13 pm. nn c era piu niente! ciaooo -04 |
>eppura la femmina le ha curate tutta la notte,poi a 13 pm. nn c era piu >niente!
Non disperare , con ogni probabilità la colpa non è tua ma dei pesci allevati artificialmente , trovarli che le abbiano ancora è la grossa fortuna , alcuni esemplari comunque imbroccano la giusta direzione con più riproduzioni. L'importante è che depongano regolarmente, che vuol dire che sei bene con l'acqua. Mandi Massi |
e lo spero propio....cambio parziale tutte le settimane con omosi tagliata 230 m.simens ph 7 e il resto nn lo so.....:)
adesso gli ho modificato i pasti togliendogli i chironomus. vuoi dire che i pesci allevati artificialmente non hanno piu' nel dna la riproduzione?che ormai sono talmente dei pesci d acquario che non sentono lo stimolo dell accoppiamento? ciaooooo |
complimenti per la riproduzione e la foto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |