![]() |
Ho cambiato macchina fotografica
Questo acquario e partito il 2 agosto 2009, è quasi passata la fase critica,ma per ora mi accontento, tra qualche mese quando partira come si deve e con nuovi inserimenti mi riterro piu soddisfatto tanti auguri a me.
|
stupenda!!!! anche io sto preparando la mia vasca per farla così,con 2 zone separate...
mi dai maggiori info sulla parte tecnica?? COMPLIMENTI!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Sembra bella ma che foto :-D :-D
Non riesci a metterne una per l'intero? Ma sono talee cresciute nel tuo acquario o comperate gia grandi? |
scusa ma quando hai incominciato a mettere invertebrati e pesci? non sembra un po presto? i valori sono stabili e che metido usi?
scusa la caterba di domande ma siccome dicono che per maturare cqm ci voglianodei mesi... |
molto bella la tridacna piccolina , peccato la foto sfuocata, ma avevi una vasca già avviata o hai inserito tutti quegli animali da subito??? #24 #24
|
gli animali erano i miei gli invertebrati li ho inseriti dopo un mese a breve mandero una foto del filtro
|
coral-78, niente male....molto bella e particolare la rocciata
|
rocciata decisamente interessante ma quel fondo di quella pezzatura mi spaventa
|
la rocciata mi piace...i coralli li hai messi troppo presto...ma per dare altri pareri dovremmo sapere come gestisci la vasca.
ciao. |
ALGRANATI, quali problemi porta il fondo con una pezzatura grossa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |