![]() |
Che spettacolo e che coraggio...
Sbirciando tra i link di Paolo Piccinelli mi imbatto in questo...
http://www.webalice.it/archi.tanio/ Lasciamo stare la spesa complessiva che da quel che ho potuto capire i realizzatori non hanno di questi problemi... ma la vasca? E' venuto fuori un capolavoro... -05 |
Fantastico!
Anche io faccio negozi ed alberghi e non nascondo che il mio sogno sarebbe fare una cosa del genere! Ne sarei in grado? Bohhh....? |
zen69, con l'aiuto di un forum (stessa cosa che ha fatto Architanio) puoi farcela si.. il tutto va progettato nei minimi dettagli, rischiando pure che non basti..
Comunque il Malawi è il Malawi... Qui un video a pochi giorni dall'inserimento dei pesci.. http://www.youtube.com/watch?v=VMTE_...e=channel_page Gli ho chiesto di farne uno nuovo aggiornato ad oggi per vedere come sono cresciuti i pesciotti, mi aveva risposto che presto lo faceva, ma ancora niente.. #06 |
con tutto il popò di lavoro che ha fatto magari poteva pensare di inserire qualche specie un po' più ..di impatto.
Va a vedere cosa si sarà ibridato lì dentro... Bel lavoro per cairtà..ma sul rush finale a mio parere si è perso. |
Quote:
non puoi fare una vasca di predatori o grossi sifonatori per quello scopo....una miriade di mbuna colorati rende molto ma molto di più come effetto scenico certo, fosse la mia ci metterei fossorochromis + folto gruppo di followers e qualche utaka, ma questo è un altro discorso ;-) |
Quote:
anche se per tendere a questo si potevano evitare le Aulonocara Paintshop Pro , e gli Zebra Capitan Findus. |
Lssah, :-D :-D :-D
Poi con tutti quei cunicoli chissà quanti avanotti si salvano! Per questi motivi sono curioso di vedere come si presenta adesso sto vascone.. |
è la vasca di un ristorante... nel menù hanno i bastoncini di pseudotropheus e il frittino di labidochromis!!!
...tutta roba fresca!!! :-D |
bello il lavoro , pero' tutto quel polistirolo mi ricorda troppo l'acquario di genova....
|
Quote:
Shock elettrico o lenza ed amo?? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |