![]() |
turbo che sperma....
ragazzi ho inserito da mezz'ora in vasca una turbo e mi sono accorto che ha iniziato a spermare...che faccio ???la tolgo o la lascio li ??? la vasca gira da un mese e mezzo, riporto i valori misurati ieri: No2 0 no3 1, po4 0.75, kh 9 ca 320 mg 1250....
|
Daniel89, xchè la dovresti togliere???
è tutto cibo vivo ;-) |
ALGRANATI, dato che in vasca ho giusto qualche talea attaccata alle rocce, dato che sono ancora in maturazione, e avendo i po4 a 0.75 credevo facesse danni, tutto qua.... ;-)
|
con po4 a 0,75.....è un miracolo se le talee reggeranno
|
ALGRANATI, era attaccata a una roccia...si sta facendo tutta la maturazione, prima un mese in una vasca a spurgare con solo l'attinico da 39w e poi un mese e mezzo a vasca avviata sempre con la stessa luce, da ieri ho tolto l'attinico e ho iniziato con un aquablue spezial da 39 w in attesa di aprtire con il fotoperiodo completo la prossima settimana quando avrò ultimato la plafo...ti metto una foto....gli altri sono zoantus e discosomi e un sarco, unica seria è questa....
|
be...direi che non sta malissimo ;-)
|
bella! :-))
|
ALGRANATI, i test sono elos, ma con la scala cromatica è sempre difficile interpretare bene il colore, secondo te se fossero realmente a 0.75 sarebbe in queste condizioni ?? ad alghe son messo bene, nel senso che dopo un mwese e mezzo ho giusto qualche diatomea sul fondo e qualche ciuffetto verde ( ma non sono filamentose) sui vetri laterali che non ho mai pulito.per quanto riguarda la turbo ha smesso di spermare dopo un po' :-)) dici che ne dovrei aggiungere delle altre ???
|
le turbo a mio avviso non ci sono limitazioni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |