![]() |
NON far riprodurre gli ocellaris
Hmmm visto che ogni 15 giorni si mettono a fare i maniaci, e poi mi mozzicano quando faccio manutenzione, come posso fare per non farli più riprodurre?
|
kurtzisa, #24 #24 nulla in teoria, in pratica se gli sposti il simbionte , è facile che per qualche mese smettano.
ma sono così voraci da farti male?? |
Quote:
sono in simbionte con il vetro... -28d# |
ti morderanno comunque anche se smetteranno di riprodursi.. #36#
Matte la mia coppia "famosa" l'ho dovuta dare via proprio per questo motivo....troppo troppo troppo aggressivi! Peccato pero' mi divertivo un sacco a far crescere le larve... #13 |
e allora sposta il vetro e non rompere i maroni....oppure vendili a qualcuno che vuole riprodurre ;-)
|
Ciao i mie sono andati in simbiosi uno con L'euphyllia e l'altro con la trachy
ma a parte questo propio non vogliono formare la coppia......cmq anche se sono ermafroditi e uno dei due (quando formano la coppia diventa femmina), penso che i miei siano (a prescindere dal sesso) omosessuali e cosi non formeranno mai la coppia :-D :-D :-D :-D |
leggendo le risposte, penso che abbiate sniffato tutti lo schiumato...
ora vado pure io!!!! |
i miei invece non vanno in simbiosi con nulla..... dormono a pelo d'acqua e non si riproducono.... magari lo facessero... :(
|
ho messo la calamita dove facevano di solito le uova...
dopo 3 giorni me le sono ritrovate in un altro posto... il giorno dopo erano tutte morte visto che i tentacoli del sarcophiton le sfioravano... Avevo i pagliacci che mi guardavano gridando vendetta!!! Vendo coppia di ocellaris da riprodzione (50#70 uova come minimo!) |
kurtzisa, dimensioni età e prezzo? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |