![]() |
Piacevole sorpresa, un avannotto
Questa mattina, osservando i nuovi pesciolini abbiamo scoperto che in un angolino nuotava un avannotto probabilmente di un Platy, com'è possibile?
non mi sembravano incinta all'acquisto. Qualcuno sa spiegarmi da dove è arrivato? |
Quote:
escluderei comunque la generazione spontanea... :-) |
Siccome non l'ha portato la cicogna, cavoli in vasca non ne hai, gli angioletti non si scomodano per così poco :-D :-D :-D penso proprio che abbia ragione livia.
I pesci soprattutto nei primi parti non hanno pance mostruose e non fanno un numero eccessivo di avannotti ;-) |
Quote:
fulky i poecilidi si riproducono a ritmi elevati, è una strategia naturale per il perpetuamento della specie. Quindi preparati a nascite continue se hai entrambi i sessi in vasca. |
MonstruM, se non ti sei confuso con qualcun altro guarda il mio profilo, penso di saperne qualcosina di poecilidi ;-)
|
Forse ho scoperto, voui dirmi che il cavolo che ho messo ieri ha dato buoni frutti? :-D :-D :-D
Scherzi a parte, pensavo che facessero subito delle grandi "nidiate", se mi permettete il termine, ora pero' non lo vedo piu' e le 2 femmine di palty sunset sono continuamente rincorse da un plati corallo, devo aspettarmi altri piccoli in arrivo? |
Quote:
Nel tuo caso, se parliamo della vasca che hai nel profilo, molto più probabilmente è successo che gli avannotti erano molto più numerosi e sono finiti in pasto agli adulti -20 -20 |
Quote:
grazie. allego foto delle femmine per un parere |
Giudima, perdonami ho taggato la persona sbagliata, la seconda frase era riferita a fulky, mi sono sbagliato nel multitag. Correggo subito.
:-) |
MonstruM, niente di grave ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |