![]() |
Un tuffo in amazzonia
Ciao a tutti! Oggi è un mese che la mia vasca di 350 litri è avviata, e vorrei introdurvi esclusivamente specie amazzoniche. Per ora è abitato da Corydoras paleatus e Otocinclus, ma vorrei introdurvi più avanti una coppia di ramirezi, un branchetto di cardinali 5 discus.
Mi piacerebbe avere un vostro commento. Tenete conto che la vasca è avviata da un mese e la CO2 è stata messa in funzione da ieri, quindi le piante si devono ben sviluppare. ps: ho già 6 anni di esperienza alla spalle :-)) . Ecco alcune foto di oggi |
LarianoDoc, piante ne hai messe e sono pure in salute, ma metà di quelle che hai con il biotopo, ma anche con l'amazzonia, c'entrano poco ;-)
anubias, crypto e crinum (se non è valli #13 ), vengono da altri continenti. Io per i discus avrei scelto un fondo fine e radici ramificate, tipiche delle loro zone d'origine :-)) |
il diffusore di co2 io lo metterei sul vetro posteriore... messo così è un pugno in un occhio!!!!
ps: finalmente un altro laghèe! benvenuto!! -28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi fare di meglio.. nell'acquario del mio profilo, guarda in basso a dx... lo vedi il diffusore?!? no?!? ...perchè è mascherato bene #18 |
Quote:
|
puoi interarlo per metà, insieme al tubo, oppure piantare del tenellus attorno... studia una posizione per fare in modo che le bolle vengano messe in circolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |