![]() |
100 litri Open Sud America
Data di avvio 13 Agosto 2009
Tecnica Vasca aperta Askoll 100 litri netti. Illuminazione Hqi 70 w 6500k 8 ore al giorno Fauna 5 Otocinclus, 2 Ramirezi nati allevamento tedesco. Flora Anubias barteri Hygrophila Polysperma Sagittaria subulata Riccia Fluitans Echinodorus ozelot rosso Echinodorus ozelot verde Limnophila heterophylla Gestione cambio 10% dii acqua ogni 20gg, filtro esterno Pratiko 100, fertilizzazione protocollo Dennerle, pigne di ontano in vasca per acidificare, Co2 30 bolle al minuto. Note La coppia di ramirezi ha deposto dopo una settimana dall'introduzione in vasca. |
ciao Discolaccio
complimenti molto bella la vasca e sopratutto i due ram #25 . solo una cosetta, il filtro nn è un po giusto per la vasca, io con le stesse misure circa ho il pratiko 200,però contando che hai 2 ram e 5 octocinclus dovrebbe riuscire a tenere il carico organico. complimenti ancora #70 ciaoooo |
alessio86, bè netti siamo sui 90 litri netti....con questa popolazione il suo lavoro lo fà per bene... ;-) grazie per i complimenti....
|
bella vasca e ram in forma... #25
|
molto bella :-))
|
la vorrei come la tua...!!!!
bellaaaaa |
però! bellina davvero!!
ma hai anche una pompa di movimento? direi che pratiko100 più pompa di movimento più popolazione adeguata non dovresti proprio aver problemi! |
cavallo, si ho aggiunto una pompa oltre a quella del pratiko....una 600 dell acq system....
|
Discolaccio, cortesemente potresti editare il primo post di questo topic,uniformandolo secondo il form della sezione? per maggiori info puoi consultare questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605
|
Bellissimo ma lo zanclus che fine ha fatto? ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |