![]() |
idee per la nuova vasca ....
Ragazzi è in fase di progettazione la nuova vasca..
Sono molto indeciso sulle nuove misure, la massima lunghezza che posso sfruttare è 100cm e la massima profondità è 80cm...ora mi direte, bè falla 100x80x? :-)) :-)) ....quello che vorrei fare, solo che forze maggiori "vorrebbero" qualcosa di più ridotto...es: 90x75x? oppure 100x70x? ....Ora vi chiederei gentilmente di postare magari le vostre vasche se ne avete una di queste dimensioni per farmi un'idea...Vediamo se riesco a far postare qualche foto e se qualcuno riesce ad essermi d'aiuto!! grazie mille a tutti!!! #36# #36# |
ho da pochissimo ritirato la mia vasca e le misure sono pressapoco come e' tua intenzione di farla.... 105 x 65 x 60... ho anche aperto un post in questa sezione con qualche foto...
e' ancora vuota pero'... :-) eccola... http://i37.tinypic.com/n4wbjn.jpg |
riccardo.b, grazie per il primo contributo! ;-)
|
alessandros82, cubo vai di cubo...a me piacciono tantissimo....
fai DSB con vasca 80x80 h 70 |
Tetr4kos, anch'io ero partito con l'idea dsb ma 6 mesi con 2 vasche del genre che vanno non è il massimo...dsb scartato ;-)
|
anche io dico DSB, ma non a cubo, 100X80 con altezza effettiva non + di 45-50cm, o altrimenti va bebe anche 100X70
a me piacciono molto vasche lunghe e basse con DSB -11 ;-) |
Bè no io se mai farò un dsb dovrò farlo con una vasca alta almeno 60cm..troppo poco spazio con dsb in 45/50 cm...però son gusti..
|
alessandros82, intendevo 45-50 cm senza contare i 12 cm di DSB naturalemente solo gusti ;-)
|
bè a questo punto se proprio 100 x 80 non và ...
100 x 70 .... |
io preferiscoo le vasche lunghe... quindi 100x70... anche se i cubi sono belli ma per me devono stare al centro per apprezzarli al meglio e non tutti possono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |