![]() |
la mia vaschetta
sono passati 3 mesi dal trasloco e da un'estate infuocata....alcuni coralli li ho ancora al negozio!
|
molto carino, la caulastrea della prima foto non viene infastidita dalla colonia di palytoa?
|
e soprattutto mi sembra che in quella foto tu abbia una majano grossa come un carciofo...
|
e non è l'unico purtroppo
|
molto carino, la caulastrea della prima foto non viene infastidita dalla colonia di palytoa?
[/quote] si infatti e meglio che la sposto di qualche cm |
ho dovuto farlo anche io... ho perso 2 bocche di caulastrea curvata verde per questo motivo -04
|
carina la vaschetta...anceh se il pagliaccetto mi sembra un po' sacrificato lì dentro...
Ma come mai è così verde il fondo? |
ciao riccio79,grazie...ma secondo te in circa 120 litri è sacrificato?te lo chiedo perche mi sembrava che come litraggio ci potesse stare..cmq è quasi 2 anni che è con me prima era nella 60 litri prima forse era un po strettino.
per il verde del fondo non saprei speravo che diventasse almeno rosa invece le coralline dopo il trasloco non sono cresciute anzi tengono a regredire -04 ...il fondo di sabbia me lo anno sconsiagliato in troppi anche se una spolveratina gli la darei. Tu a cosa pensi sia dovuto. po4 0,05 no3 0 ca 400 mg 1200 |
Quote:
In effetti non ha imolte coralline anche sui vetri laterali.... Io per adesso la sabbia non la metterei, anche perchè rischieresti che diventi esattamente come il vetro di fondo.... aspetta ancora un po'.... monitora bene la triade...che sia sempre bilanciata...che illuminazione hai utilizzato? |
ROBJ, ....il fondo verde si può risolvere puntando la pompa un pò verso il basso per dare movimento....te lo dico perchè ho fatto così anch'io e i risultati si vedono...poi se il problema persiste allora controlla meglio i valori di inquinanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |