![]() |
Vortech.... mi è tornata la voglia
Ho visto dei filmati dove la MP40 viene posizionata non tanto distante dagli angoli della vasca e sembra creare ugualmente un bel movimento.
Quindi mi è tornata la voglia :-) Forse ho la possibilità di averne una in test..... vorrei metterla nella zona segnata in rosso della foto in sostituzione delle 2 6101. Analizzando la mia rocciata mi piacerebbe avere un vostro parere. Si può fare? http://tt2aww.blu.livefilestore.com/...8092009190.jpg |
La vortech fa un bel movimento. Va anche un discreto rumore in più delle tunze.
Io ho avuto le tunze per 2 anni. mai un blocco. Ahimè nn posso dire lo stesso della vortech. Ne ho avute 2. Una serie uno e una serie due. Entremabe mandate in assistenza. Per carità l'assistenza è ottima...... ma che pal.......le....!!!!! -04 -04 -04 |
Ho letto mille post x quanto riguarda il rumore. Quello che volevo sapere è se posso metterla dove ho segnato.
|
puoi metterla senza problemi secondo me e il rumore ormai non è + un problema....
|
E un'ottima pompa, io preferisco sempre averne due in vasca,altro movimento.
|
Vortech......mie tornata la voglia
riprendili , cosi ti passera in fretta di nuovo :-D :-D |
geribg, non l'ho mai avuta perché pensavo fosse incompatibile con la mia vasca. Settimana prossima dovrei riuscire a fare la prova.
|
anche a me....ho eliminato le 2 orribili tunze 6105....e ne ho presa una nuova...ed è perfetta....non c'è differenza di rumore con le tunze!!
prima si....la mia prima vortech l'ho venduta dopo 3 mesi...era gen1 ma era usata....!! se hai un venditore che ce l'ha gli chiedi di provarla...e se non va perchè fa rumore gliela riporti e ti fai dare 400€ di sps :-D :-D :-D |
Doc.Grayling, io ne ho 2 una Gen1 e una Gen 2 entrambe con aggiornamenti,non si nota neanche la differenza tra le due e il rumore è davvero impercettibile adesso.
|
L'ho provata posizionandola nella zona segnata in rosso.
Purtroppo il movimento generato nella parte posteriore destra è pessimo, quindi ho rimontato le 2 tunze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |