![]() |
Fissaggio rocce
Posso incollare le rocce tra loro invece che con la colla a caldo col silicone???
|
meglio NON incollare nessuna roccia "tra di loro"
quando devi riallestire o semplicemente pescare un pesce (per un qualsiasi motivo) cosa fai... togli in blocco la rocciata ? E se devi inserire nuovi esemplari e modificare il layout per dare in modo ai presenti di spartire nuovamente i territori ? MAI incollare le rocce, piuttosto sceglierle di forma e dimensioni adeguate e incastrarle a dovere |
ma infatti è quello che avevo fatto poi leggendo qua e là nei topic ho letto che la rocce andrebbero fissate con una punta di colla a caldo....
chi la dice cotta chi la dice cruda.... grazie mille... ;-) |
no no
lascia stare la colla.... falla cotta e basta :-)) |
:-D
|
Se le rocce sono laviche puoi forarle con una lunga punta da trapano e poi legarle insieme con qualche materiale inerte. MA tendenzialmente sono anch'io contrario a a questa pratica... Frana una roccia OK, ma se ti frana una parete intera son Ca..i amari!!!!
F_S |
Effe_Esse, il tuo Malawi è veramente bello...io nonostante fossi partita con tanti buoni propositi alla fine non è nè carne nè pesce.... #07
Sto ancora in fase di assestamento....speriamo di rimediare... grazie dei consigli!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |