![]() |
Addio carpozza...
Se Domenica fa bel tempo, do via la mia splendida koi che ho in acquario :-( bellissima, ma ora è 15-16 cm, ha raggiunto la dimensione limite che mi ero riproposto prima di liberarla.
Un amico di un mio amico ha un laghetto da giardino di 4x2,5 mt e profondo 80 cm nella parte centrale, credo che lì potrà vivere bene una lugna vita :-) e forse qualche volta potrò andarla a trovare ;-) E' stata una ottima esperienza! |
rob67, #25 #25
lo so che fa male separarsene, ma lei ti ringrazierà #36# #36# |
Infatti la libero ora (invece di aspettare i 18-20 cm che avevo prefissato all'inizio come taglia max da acquario) altrimenti col freddo non potrò e se ne riparlerebbe minimo a maggio...e dopo altri 8 mesi di convivenza sarebbe ancora più dura... #07
In ogni caso la "convivenza" è stata piacevole; non mi ha mai dato problemi coi carassi e se dicessi che sporca o mangia le piante più di loro, direi una bugia (ovviamente a quella taglia). Peccato non avere un giardino, le koi sono davvero belle; figurati che la mia non è neppure "di razza" (pagata se non ricordo male 5 euro 1 anno fa) ed è già stupenda, dorata e con le pinne a velo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |