![]() |
accenditori elettronici 250w
che dite ci lanciamo in un acquisto di massa ? :-))
http://cgi.ebay.it/BlueLine#250W#120...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BlueLine-400W#120...QQcmdZViewItem |
A che servono??? :-))
|
Ho scritto al venditore per avere confera sul voltaggio di ingresso, questa e' stata la risposta.
Sì, questo funzionerà con 220V. Funziona in un range da 90 a 260V. Dovrei scriverlo nella descrizione in effetti, invece di indicare solo 120v come e' adesso. a questo punto gli chiedo quanti pezzi e' disposto a spedire e a che prezzo che ne dite ? |
Chiedi anche per le 400....
|
sono gli stessi deca funzionano entrambe con la 220, adesso gli sto chiedendo se sarebbe possibile acquista re 10/20 pezzi
|
Boh, non mi convincono tanto...
3,26A i 400 con 365W in uscita... sicuro Niko che vadano bene? Io di elettronica non ci capisco un razzo, magari ho scritto una cavolata... Altra cosa... operating Temp.... 126°... -05 #24 |
Rama, sono 127° Fahrenheit, circa 52,777777777778 gradi centigradi.
NIKO, non mi convincono molto.... sopratutto il fatto che puo' essere alimentato da 90V a 220V.... e che piloti tutte le HQI da 175 a 400W.... boh.... Occhio inoltre che ci sono le tasse molto alte sull'importazione di materiale elettronico. Ciao |
Non se ne fa niente il tipo mi ha risposto che ha a disposizione solo un pezzo da 250 e uno da 400w :-(
|
Quote:
Comunque Ik2vov devi essere più preciso... mica puoi darmi una misura... "circa"... Voglio dati precisiiiiiiiii!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
NIko hai letto che non sono consigliate per lampade da 12'000kelvin?
Comunque niente di strano se vanno fino a 260 volt... Sarebbe da prendere e provare, per quello che costano... Però quella frase non mi piace! NOTE: The manufacturer will not warranty any E-Ballast used with 12,000K Sunburst lamps. ma?!?!?!?! Per le tasse non sarebbe un problema....si possono annullare quasi... Elia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |