|  | 
| 
 Trasporto pesci Con cosa potrei trasportare dei pesci fino a un negozio senza che il contenitore pesi troppo? :-) | 
| 
 come dal negozio a casa, nei sacchetti di plastica trasparenti. Devi fare molta strada? | 
| 
 i miei 2 epalzeorhynchus si sono "schioppati" 2200 km di macchina nel loro sacchetto con l'aria e messi in una scatola di polistirolo della torta gelato | 
| 
 In realtà devo fare circa 20 min di macchina se non c'è traffico, ma dei sacchetti che danno nei negozi non ne ho :-(  certo non devo fare 2200 km :-D :-D :-D ma un mio otocinclus ne ha già fatti circa 300 km (da lugano a winthertur ed è sopravvissuto :-D :-D :-D ) | 
| 
 compra i sacchetti che vendono alla migros o coop di quelli x congelare, ci sono da 2lt , 4 lt..... poi compra elastici.  io di solito metto il sacchetto avvolto nei giornali o nella borsetta e lo lego sul sedile davanti alla cinura ( :-)) ) poi metto poca acqua come nei negozi ^^ e di solito tengo via anche i sacchetti quando compro piante o pesci. | 
| 
 ok, si, da adesso trrò i sacchetti, prima non li avevo tenuti perchè non mi era mai passato per la testa di portare indietro i pesci :-) non credo li legherò alla cintura, tanto non guido io, preferisco tenerli in mano :-) | 
| 
 se fa' freddo io utilizzerei una borsa frigo... gli eviterai di raffreddarsi inutilmente | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |