![]() |
Prova layout
C'è qualcosa che non va.
Dal vivo rende, ma nella foto frontale (p1.jpg) sembra rimanere piatto. Come si può dare più profondità al layout? nella parte anteriore ci sarà prato, nella parte posteriore piante a stelo e sui legni e rocce muschio e microsorium. |
marco l 'idea c'è ma sai cosa manca secondo me....l altezza sembra tutto pressato verso il basso
|
Sì Stefano, mi sono dimenticato di dire che nella vasca ci sarà il substrato che si alza verso il vetro dietro, mentre nelle prove c'è solo il cartone piatto.
Dunque il tutto viene alzato verso il dietro però non so se è sufficente. Stefano secondo te il 'pressato verso il basso' riguarda sia le rocce che i legni? |
quello che appiattisce è il legno con l'arco e le pietre sulla destra..una continuità di forma che forza troppo
|
devo fare altre prove |
le pietre non mi piacciono molto #24
secondo me una cosa che stona nella pima foto è il legno alto.. nella terza si vede che ha due ramificazioni.. se provi a inclinarlo lasciandolo circa nella stessa posizione, ma di modo che si vedano entrambe sul frontale? poi magari dico una boiata.. ma visto che non devi fare spostamenti in vasca ^^ forse anche il legno disteso.. se il suo ramo lungo(mi pare sia suo) che passa sotto la'trlo lo mettessi che va verso l zona del prato e che emerge in mezzo ad esso?(restando subito sopra l'altezza del pratino..).. forse sono ******* #23 |
se posso consigliarti, comincerei con l'usare solo un tipo di rocce, poi sposterei i legni inmaniera piu contorta e vicina e magare da sotto l'arco farci passare un fiume ...
|
Quote:
Quote:
ho ordinato delle seryou stone, quando arrivano provo a fare altre prove. |
attendo...
|
ciao Marco,
a parte quello che è stato già scritto sulle pietre, che anch'io prenderei QUASI tutte di un tipo, io tornerei sulla verticalità. Partendo dal fatto che in questa prova manca il fondo e la sua eventuale pendenza, perché non provi a dare più verticalità addossando pietre e legni al centro della composizione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |