![]() |
co2 SI o NO ?
ho un acquario da 100 lt dentro ho messo delle piante vere è necessario mettere il co2 ??
|
dipende che piante sono
|
scrivi oltr che tipi di piante sono anche che valori hai e che popolazione c'è..cosi ci facciamo un quadro complessivo..
|
lanciaboxe, bevenuto su ap -e33 -e33
la co2 potrebbe esser necessaria e potrebbe esser superflua, tutto dipende da che piante hai e dall'allestimento... compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi vediamo la situazione e possiamo consigliarti ;-) |
Quote:
ho 4 piante diverse ma di 2 non so il nome comunque una si chiama (bacopa carollniana) e l altra (anubias barteri v. barteri) riguardo i pesci ho guppi, plati, neon,Brachydanio rerio, ,Otocinclus affinis, Trichogaster trichopterus e ora vorrei comprare un discus il PH è a 7.8 e i nitriti a 0 gli altri ve li potro dire a breve |
|
scusate ma pensavo che x ogni domanda bisognasse aprire un topic ..
x quanto riguarda i valori dei nitrati ho rifatto il test e sono intorno a 250 xò nn sò se questi test sono molto affidabili, io uso (AQUA-QICK-TEST) in oltre vorrei qualche consiglio sulla popolazione.. grazie |
scusami il PH è a 6.8 e no a 7.8..... scusami ma sono ancora inesperto
|
lanciaboxe, nessun problema... questi test sono per caso test in striscia 5 in uno? #24
|
si sono delle striscette che controllano tutti i valori con dei quadratini che si colorano e ogni colore rappresenta un valore.... li ho pagati 17€
mi puoi consigliare uno migliore ? grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |