![]() |
Nuova avventura
Ragazzi incomincia tra poco per me una nuova sfida....... la CONVIVENZA!!!!
Mi sapete descrivere i comportamenti da tenere con questo tipo di esemplare a due zampe? Dicono in molti che una volta portata in casa diventi territoriale e maniaca del pulito! HELP :-D |
Tranquillo, alla fine basta che ci si rispetti reciprocamente e tutto andrà alla grande. ;-)
|
stai parlando della tua compagna come fosse
un pinnuto :-D :-D io sono sposato e ho fatto per mia moglie degli anfratti nelle stanze dove si puo rifugiare accessoriati di ferro da stiro, ago , filo, cucinotta,con forno e gli do da mangiare mysis e krill una volta la settimana faccio un cambio d'aria del 20% apprezzza molto :-D :-D :-D :-D :-D |
aleo23 Sei un mito porca zozza!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ma quando fai il cambio d'aria metti pure il carbone? ;-) :-D :-D :-D |
aleo23, :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
daniele1982, l'importante che a casa ti crei un tuo spazio dove lei non metta le mani ma ti raccomando di tenerlo sempre in ordine.
|
aleo23, :-D
Squalo82, il problema e' che il nano e' in salotto!!! Cosa dite devo elettrificare la zona :-)) |
daniele1982, occhio che so di gente
che ha visto la moglie pulire il vetro interno con il vetril e lo straccetto fossi in te due guardie svizzere a guardia del nano ci starebbero a pennello cosi se percaso ti smarronano i coralli puoi sempre guardare le divise delle guardie viola rosse e gialle anzi fa cosi nei pressi del nano metti un televisore con sensore di movimento quando lei si avvicina la tele si accende su rete 4 che trasmette beautiful la tentzione e troppo forte e si dimentica di pulire i vetri del nano e si guarda la telenovela :-D :-D :-D :-D |
non farla avvicinare alla vasca #19
|
Quote:
la mia se mi vede -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |