![]() |
Aiuto Labidochromis Caeruleus
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto quali pesci posso mettere insieme a dei Labidochromis Caeruleus, grazie.
|
ecco, però essendo esso un pesce del lago malawi...
la domanda sarebbe da postare in quella sezione ;-) ;-) attualmente cosa hai in vasta? allestimento della vasca? foto ? |
Diciamo che è un idea, e non è nemmeno mia. Mi hanno chiesto quali pesci si possono mettere insieme a questi e io ho rigirato la domanda a voi perchè non li conosco prorpio e non ho trovato molto in giro.
L' acquario se non sbaglio è 120L (ma non ne sono sicuro, al più presto vi do una conferma) e nell' arredamento ci saranno piante vere.... Ps. chiedo scusa per l' errore della sezione, magari qualcuno potrebbe spostarmela.. |
In 120 litri ci stanno stretti pure i Labidochromis Caeruleus.
Se il tuo amico vuole consigli su una vasca Malawi fallo iscrivere.. ma digli che deve cambiare vasca #18 |
Ok ma se l' acquario fosse più grande? con quali pesci possono convivere?
|
Con tantissimi altre specie del Lago Malawi, tutto dipende dalle dimensioni della vasca.
Per un malawi ben allestito io non andrei sotto il 120x40 |
Sposto in malawi
|
Se la vasca fosse grande , ci metterei Nimbochromis venustus :-))
|
Possono convivere praticamente con tutti i pesci del Malawi, dipende solo dalle dimensioni della vasca, OK ?
|
La convivenza forse + semplice e indicata per vasche "piccole" credo sia con le Aulonocara, ma tutto è relativo. Dicci le dimensioni della vasca...
effe_esse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |