![]() |
rocciata ,un aiuto.
per la nuova vasca vorrei fare una rocciata a mano...tipo cemento...vabbè no cemento...qualcosa che può andar bene e non si sbricioli col tempo...
poi ci farei tutti buchetti per l insediamento batterico. chi mi aiuta? :-) |
sanzucht, dai un occhiata qui
fare come dici tu e impensabile http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=251147 |
sanza, posso aiutarti a fare qualche buchetto. ma non più di 10/20 :-D :-D
scherzi a parte, dà un occhio a questo topic. avevo postato una ricetta e qualcuno l'aveva pure tradotta http://www.acquariofilia.biz/viewtop...hlight=sterile |
hai voglia a fare buchi per far insediare i batteri
mi sembra che si possa impastare cemento bianco e sale grosso facendo poi sciogere il sale ti dovrebbe rimanere un struttura porosa, ma ho sempre avuto dubbi sull'uso di cemento in acquario |
sjoplin,
grazie ,se aleo 23 le vende ho risolto :-)) aleo23, complimenti molto belle,sono pigro,le vendi? :-) madmaxreef, una volta abbassati i nutrienti non può succedere piu niente...credo -28d# |
sanzucht, hai pm
|
anche io sono interessato...per lo stesso motivo di sanzucht, però quelle nel topic segnalato a me non piacciono molto,mi sembrano basette enormi più che rocce.
Gli americani usano un sistema che permette di avere forme irregolari...usando il sale o la sabbia. Mi sà che dobbiamo provare alcune cosette....sanzucht se e quando proverai dimmi qualcosa che facciamo un pochino di prove per valutare quale sia meglio ;-) |
Quote:
che voi fà? :-) |
:-D :-D oh meglio la tua che la mia eh :-D che voglio fare....niente rocce vive e layout come pare a me :-))
|
Abra, posso farle in qualunque modo
piatte e regolari inregolari e piu o meno porose con sale senza sale con frammenti di roccie vive qualsiasi forma e dimensione quelle che hai visto li le ho fatte per me e i miei esperimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |