![]() |
vasca con solo un pesce come fare??
ciao volevo sapere delle info per una vascetta per metter un solo pesce !! visto che il mio mandarino è molto deperito e mi sà che se continua a stare nel mio acquario muore volevo metterlo per un pò in una vasca da solo così che posso dagli da mangiare il congelato come dovrei farla con lo schiumatoio o senza, con il filtro biologico ??
deve essere una vasca senza niente ne rocce ne sabbia si può fare?? fdatemi una mano non voglio che muoia ma dato che mi sono nate le alghe nel mio acquario non posso più dare il congelato!!! |
ricky88, il mandarino splendidus ....non mangia surgelato
|
Quote:
come posso fare questa vasca con che metodo filtro?? |
con un piccolo deltec 300
|
potresti al primo cambio tenere un pò di acqua dell'altra vasca e rubare due rocce e poi gli monti su il deltec .......credo che si possa fare che diciALGRANATI,
|
Quote:
ma la roccia io non volevo mettercele che mi dite??? e quando faccio i cambi sul marino grande uso quell'acqua per metterla nella vascetta al posto di acqua nuova così ha pure i batteri!!!! |
si ma un pò di substrato s sti poveri batteri daglielo....
|
io avevo pensato di usare come vasca il wave cube da 30*30*35!! se in futuro dopo aver levato il pesce ci volessi mettere un bel dsb senza skimmer le misure me lo consentirebbero???
|
ricky88, si , potresti anche se ti rimarrebbero 15-20 cm di colonna d'acqua
|
Quote:
per la vasca invece con solo il madarino secondo te si può fare senza rocce ne sabbia ma solo con il deltec 300??? e con cambia d'acqua con la mia acqua dell'acquario grande!!!??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |