![]() |
calma piatta
ma è uan mia inpressione o ce clama pitta nel forum??
Mi ricordo all'inizio dell'anno ogni giorno entravo nel forum più volte al di e c'erano sempre post nuovi....... da un po a questa parte mi par di nn vedere molto movimento, sbaglio????? |
-05 ma come calma piatta -05
Brig ha aperto due interessantissimi post: 1 se poteva mettere le ostriche nel reattore di calcio 2 se poteva dare da mangiare hai pesci i bigattini da pesca dici nulla tu :-D :-D |
tecnopuma, e siamo solo al giorno 11, figurati entro fine mese cosa combina...
Comunque d'estate un minimo di flessione è normale, con l'inverno e i primi freddi la gente ritorna a rintanarsi in casa e stare davanti al pc |
Abra, Spostali in Approfondimenti Marino..
:-D |
e' colpa della crisi..... :-D :-D :-D
ps e' vero BRIG che hai partorito queste perle ? #24 |
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=263773
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=263761 la seconda l'ha camuffatta molto secondo me :-D :-D |
In effetti lo pensavo pure io, c'e meno gente del solito o sbaglio?
E poi mi vien da dire che quest'anno molti hanno abbandonato :-( Crisi finta o vera molti hanno venduto sul mercatino |
una marea di gente quet'qnno ha venduto e molti degli anziani ha abbandonato o il foru o proprio l'acquariofilia..............aspettiamo che l'inverno ci riporti allegria :-)) ;-)
|
io ho dovuto smontare.... ma per ora non abbandonato ;-)
anche se ormai alla mia eta'... mahhh :-D |
ciao alessio io ci sono anche se per il molto lavoro(fortunatamene)
e a causa rottura portatile con conseguente uso del desk in tre devo diradare di molto le visite asvanio, ci mancherebbe ci abbandonassi i vecchi.. ops i saggi servono sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |