![]() |
alga rossa,cosa inventarmi?nuovo aggiornamento 08 12
disposto a qualsiasi cosa sia nelle mie possibilità,ormai sono piu di 6 mesi che mi accompagna,all'inizio solo su una roccia ora quasi su tutte,i valori po4 0,01 no3 2,5 silicati 0 tutti gli altri nella norma test salifert e tropic,aggiungo che po4 e no3 gli ho tenuti sempre a 0 fino a 2 mesi fa quando ho rifatto la rocciata,alimento solo i pesci 2 volte al giorno pochissimo,quello che ho gia provato fin ora :strapparla a mano,ma non puoi arrivare da tutte le parti ,3 giorni di buio e niente,spazzolate tutte prima di rifare la rocciata,cos'altro potrei fare?scusate se sono stato un po lungo ma volevo darvi piu informazioni possibili ;-)
|
dimenticavo,oggi mi arriva la nuova plafo sempre t5,quindi tubi nuovi.grazie vi rispondo in pomeriggio ;-)
|
Guardando sta foto, mi sembra che oltre a quella hai anche altre alghe e mi pare proprio che siano tutte da vasca ancora da maturare.
non mi sembrano proprio alghe superiori #24 |
algranati dopo 2 anni?che mi consigli oltre a tenere valori ottimi?pazientare?
|
maxcc, o ***** ..........2 anni???
allora ci sono problemi. ma hai mai controllato l'acqua d'osmosi?? quanti pesci hai in vasca?? lt della vasca?? |
Quote:
|
algranati mi e venuta un idea,se togliessi tutte le rocce e le lasciassi x qualche giorno in acqua d'osmosi fino a che quest'alga non viene via che succederebbe?ovviamente gli animali rimarebbero sempre in vasca ma senza rocce.
|
maxcc, che ammazzeresti le rocce -28d#
|
algranati a mali estremi estremi rimedi #18 ............se le rocce muoino quando le rimetto andrò di nuovo in maturazione giusto?ma una botta di batteri dovrebbe aiutare o sbaglio?
|
maxcc, secondo me sconvolgi il sistema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |