![]() |
è un mitrax???
ciao oggi ho comprato questo granchio per un mitrax ma prima di farlo scorazzare tra le rocce volevo esserne certo!!
quanto tempo mi consigliate li lasciarlo nella sala parto con le alghe a bolla per fargli imparare a mangiarle?? http://img12.imageshack.us/img12/9581/dscf2584a.jpg |
è un mitrax e non ne ho idea quanto ci metterai x addestrarlo e se ci riuscirai #24
|
Quote:
ma che cosa è secondo voi quelle palline che ha dentro la corazza ho visto che questo pom aveva aperto il carapace sotto e stava rovistando tra ste pallinelle !!! |
saranno uova
|
Confermo mitrax, non vedo palline sul carapace se non le normali forme del carapace stesso.. #24
Molto buono se le mangia, aspetta una settimana/10 giorni cosi si abitua bene..la mia e una cifra molto indicativa, il fatto che le magna e gia buon segno! ;-) |
Quote:
|
uova...se vedi che sta 2/3 giorni senza magnarle infila dentro na pasiglia di spirulina cosi rimane sul vegetariano!
|
Quote:
le bolle le mangia ma mi pare che lo devo inboccare, lui non si sposta di un mm da dove sta!!! |
ricky88, io il mio l'avevo lasciato circa 10gg nella sala parto... ogni tanto gli davo la valonia...quando ha fame, comincia a mangiarla......
L'unico problema che ho incontrato è stato quando è venuto il momento di liberarlo in vasca...ho rigirato la sala parto ma lui se ne stava ancorato alla parete con le griglie! -04 #07 |
Riccio79, eh eh..s'era affezionato al monolocale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |