![]() |
Aiuto per la pappa!!!
Provo a postare anche qui #12 perchè in alimentazione non ho ricevuto risposta #07
Ho bisogno di consigli su come alimentare nel modi corretto i miei pinnuti!! La popolazione è così formata: 4 guppy 3 platy 1 portaspada 2 petitelle (intruse) 5 corydioras 1 Gastromyzon punctulatus 5 caridine questi sono i mangimi che posseggo: TetraMin Pro Tetra Phyll Tetra Guppy TetraDelica Artemie Sera Pastiglie da fondo Ora passo alle domande: Per il mio Gastromyzon bastano le pastiglie da fondo? Come devo alternare i vari mangimi? Visto la mia popolazione basta una pastiglia da fondo ogni 2/3 giorni? Grazie e rispondete numerosi.... :-D :-D |
Re: Aiuto per la pappa!!!
a parte le petitelle abbiamo più o meno la stessa popolazione ;-)
Anch'io somministro le pastiglie da fondo ogni 2 massimo 3 giorni, tanto arriva altro cibo sul fondo. Una volta alla settimana potresti dargli delle zucchine oppure dei piselli bolliti. Alle zucchine togli i semini e i piselli vanno sbucciati. |
la verdura la fai bollire? io ho provato a dare una foglia di lattuga o di spinaci bollita ma non mi sembra che se la pappino volentieri (e in piu' non vanno nemmeno a fondo)
|
Quote:
|
Re: Aiuto per la pappa!!!
Quote:
|
io ne do' 1/4 ogni 3 o 4 giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |